1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Latina, treno investe cavallo che rimane agonizzante sulle rotaie del treno per cinque lunghissime ore.

L’incidente è accaduto nel tardo pomeriggio del 19 marzo e ha provocato non pochi disagi ai pendolari.

Nel tardo pomeriggio di giovedì 19 marzo a Latina è successo un tragico incidente: il treno partito dalla stazione Roma Termini ha investito e travolto un povero cavallo tra Campoleone e la cittadina di Cisterna di Latina.

 

Ci sono stati diversi disagi dovuto all'incidente con pendolari che protestavano di ritardi di oltre un ora. Molte persone sono state fatte scendere a Campoleone, senza nessuna navetta o bus che potesse portarli a destinazione.

 

Ma la cosa più importante e sconcertante è che il povero cavallo è rimasto agonizzante, steso sulle rotaie del treno per ben cinque lunghe ore.

 

Secondo alcune testimonianze il cavallo infatti non è morto sul colpo e i veterinari non sono prontamente intervenuti per cercare di limitare i danni e fare di tutto per salvare l'animale. La carcassa del povero cavallo è stata rimossa dalle rotaie del treno intorno alle nove di sera.


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti