2 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Amazzoni e cavalieri del salto ostacoli si preparano a saltare in Portogallo, Francia e Spagna.

Ultimo fine settimana di marzo all’insegna del salto ostacoli.

Le trasferte del fine settimana per amazzoni e cavalieri italiani sono concentrate in Europa, nella zona meridionale del Vecchio continente.

 

Il concorso più importante è quello di Vilamoura, in Portogallo dove si svolge un CSI3*, nel quale saranno in gara Silvia Bazzani con Corofin; Marta Bottanelli con Caballiero, Caletto, Felicity Van Den Bisschoop, Grechale, Risolde, Tanagra De Brekka; Linda Bratomi con Athene, Chanel 353 ed Utopia di San Patrignano; Lorenzo De Luca con Cesanna, Geisha Van Orshof H D C, Ginnis Van't Geyzeven, Halifax Van Het Kluizebos, Tabou Z, Zoe II; Luca Maria Moneta con Akoenamatata Z, Cooler Than Me, H&M Cash In, Herold N, Neptune Brecourt, Salomon; Riccardo Pisani con Advenure, Chico Z, Cigo B; Francesco Turturello con Asha di San Patrignano, Chacco Green, F Lexus. Nel CSIYH riservato ai cavalli giovani salteranno Silvia Bazzani con Clide 2, Cristo 28, Express SB; Lorenzo De Luca con Cayenne Van De Moerhoeve; Ivoor T Paradus; Riccardo Pisani con Cassis 64, Diamondgold, Campina 47 e Une Star Riverland.

 

In Spagna c'è un CSI2* a Oliva (Valencia) al quale partecipa Lodovico Cerato con Chiatador.

 

Ed eccoci in Francia dove a Cagne-sur-Mer c'è un concorso articolato su un CSI2*, un CSI1*, un CSILady* ed un CSIYH*. Nel concorso a 3* troviamo Chiara Arrighetti con Coriandolo di Ribano; Saverio Cipriani con Rufus De Mars e Zidane 19; Giordia De Francesco con We Can; Luca Inselvini con Baccarà Delle Schiave, Fine Time, Go High Della Bassanella e Leonida; Ludovica Minoli con Queriot e Thara du Ru; Claudio Sbardellati con Mariell De Marchesana e Wildpower. Nel CSI1* : Marina Balbo su Cadanio Z e Sill; Pieranna Bramafarina su Alberttina; Saverio Cipriani su Banco D Hyrencourt; Francesca Gobessi su Union Ala e Wido II Z; Pierpaolo Lanza su Astrid Z; Milla Lou Jany Polizzi su Lapsus e Pendderw Pixie; Riccardo Senziani su Uppie e Zandor. Nel CSILady* Marciachiara Mariano con Coludine; Cecile Liliane Madeleine Bnnin con Innocent Van De Bernum; Noemi Carella con Corlanuds FZ e Las Vegas, Emanuela Cordone con Fablo; Camilla Mainardi con Donja e Qara Mai; Marta Miroglio con Askaban 7 e Kimberly 86; Paola Portelli con Kalipsa  e Kola De Leurven; Sofia Talin con Reve De La Boal; Laura Zacchia con Torino Z.

 

Infine il CSIYH con Chiara Arrighetti  e Divoli; Saverio Cipriani con Campbel HF, Driandria e Ebony MSF; Giorgia De Francesco con Easy Time De Villa D'Arto; Luca Inselvini con Chuck Della Bassanella e Claudio Sbardellati con Quaik e Radiosa di Franciacorta.

 

Si chiude ancora in Francia col CSI1* di Barbizon dove per l'Italia saranno impegnati Sonia Colli Evrard con Cachassa Du Ry e Little Quick; Maria Dalla Mano con Ernedelux e Safran De Levaux.

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti