1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
5 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Toscana Tour 2015: alla russa Natalia Belova il Gran Premio.

Buone le performance degli azzurri. L’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano si aggiudica il Gran Premio del Silver Tour e la gara a fasi consecutive.

E’ andato alla russa Natalia Belova in sella a Cosimo il Gran Premio del secondo CSI 3 stelle dell’edizione 2015 del Toscana Tour ad Arezzo. La Belova è stata la più precisa e veloce nella prova a due manches (h. 150), chiudendo senza errori nel tempo di 51”74. Seconda posizione invece per lo svedese Johan Lundh su Miebello e terza per la Svizzera con Janika Sprunger su Uptown Boy,

 

A disegnare i tracciati affrontati da ben 59 binomi al via è stato lo chef de piste italiano Uliano Vezzani, in partenza proprio lunedì 30 marzo per Miami (USA), dove lo stimato direttore di campo metterà alla prova i più forti binomi del mondo nella inedita e inagurale tapa dell'edizione 2015 del Longines Global Champions Tour.

 

Il miglior risultato azzurro in Gran Premio è arrivato da Emanuele Gaudiano in sella a Cocoshynsky. L’agente del Corpo Forestale dello Stato ha chiuso in nona posizione con 8 penalità totali nel tempo di 49”56.

 

E’ stato proprio Gaudiano a vincere il Gran Premio del Silver Tour, una prova mista (h. 145). Questa volta in sella a Caspar, Gaudiano ha messo a segno un doppio zero nel tempo di 37”60.  

 

Nella giornata di sabato 28 marzo il binomio formato dall'agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano in sella all’affidabile Cocoshinsky si è aggiudicato la gara a fasi consecutive (h. 150) senza errori agli ostacoli nel, praticamente imprendibile, tempo di 28”10. Al secondo posto si è piazzato un altro cavaliere del Gruppo Sportivo del Corpo Forestale e naturalmente ancora un cavaliere italiano: si tratta dell’allievo agente Emanuele Bianchi in sella a Zycalin W, che ha chiuso senza errori in 29 secondi netti. I due azzurri hanno preceduto il binomio vincitore del Gran Premio della prima settimana del Toscana Tour: la britannica Jessica Mendoza, terza, in sella a Spirit T (0/0; 29”69).

 

Per la classifica clicca qui

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti