1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
20 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

A Portogruaro via al Concorso Internazionale di Volteggio.

L’evento si terrà negli impianti dell’Equipolis Tiziana durante il fine settimana di Pasqua.

Numeri di primo ordine negli impianti dell’Equipolis Tiziana di Fossalta di Portogruaro per il tradizionale concorso internazionale di Volteggio, che si svolgerà nel fine settimana di Pasqua dal 3 al 5 aprile.

 

Attesi 246 volteggiatori in rappresentanza di Austria, Gran Bretagna, Repubblica Ceca, Spagna, Russia, Stati Uniti, Svizzera, Germania e naturalmente Italia, presente con un vero e proprio “squadrone”.

 

Saranno 64 i cavalli e 47 i longeur impegnati da venerdì a domenica. Diciotto squadre e 125 volteggiatori si confronteranno anche nelle prove individuali.

 

Numeri che legati alle prestigiosissime presenze come quella di Lisa Wild, vincitrice dell’ultima edizione della Coppa del Mondo e della svizzera Simone Jaiser, medaglia d’argento, fanno del CVI di Portogruaro un vero e proprio “must” della disciplina e daranno la possibilità di assistere a grandissime prestazioni.

 

Sarà purtroppo assente l'astro azzurro del Volteggio: Anna Cavallaro, che a causa di una lieve distorsione alla caviglia dovrà rinunciare all'appuntamento internazionale veneto.

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti