1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
19 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ancona, vigili del fuoco salvano un pony caduto in un pozzo di oltre tre metri di profondità.

Nel corso del pomeriggio di sabato 4 aprile un pony a Pianello Vallesina scivola accidentalmente in un pozzo.

Nel pomeriggio di sabato 4 aprile a Pianello Vallesina, in provincia di Ancona, un pony finisce in un pozzo profondo oltre tre metri e mezzo.

 

L'animale stava galoppando tranquillamente nel recinto quando ad un certo punto, spinto forse dalla troppa curiosità, scivola e cade in un profondo e oscuro pozzo.

 

Il proprietario però ha prontamente chiamato i vigili del fuoco che i sono immediatamente precipitati sul posto. Non è stato un facile salvataggio: ci sono volute infatti più di due ore e i pompieri si sono serviti dell'aiuto di una gru per riuscire a sollevarlo e tirarlo fuori sano e salvo dal pozzo.

 

Un'altra avventura a lieto fine grazie all'intervento dei vigili del fuoco che con la loro prontezza hanno salvato e continuano a salvare la vita dei nostri amici animali un po' troppo distratti. Ci auguriamo inoltre che, al fine di evitare altri incidenti, il pozzo all'interno del recinto venga accuratamente recintato.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti