1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Cavallo muore investito da un furgoncino in Val Seriana, in provincia di Bergamo.

L’incidente è avvenuto nella mattinata di mercoledì 8 aprile.

In Val Seriana, a Bergamo, un cavallo è stato investito da un furgone nel corso della mattinata di giornata di mercoledì 8 aprile.

 

Secondo le testimonianze, il cavallo distrattamente si sarebbe allontanato dal pascolo andando a finire ai margini della strada dove poi sarebbe stato  investito da un furgoncino che passava per quella strada,

 

A lanciare l'allarme sono stati diversi passanti e residenti della zona che hanno prontamente chiamato i soccorsi sperando in un intervento che potesse salvare il cavallo.

 

Per il conducente del veicolo non sono stati registrati danni gravi. 

 

La foto è tratta dal sito www.valseriananews.info
 


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti