1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Votes for Animals: celebrità e attivisti inglesi lanciano l’iniziativa per un governo che abbia a cuore il benessere degli animali.

Le elezioni si terranno il 7 maggio.

Celebrità e attivisti inglesi stanno lanciando l'iniziativa "Votes for Animals" per evidenziare l'importanza della questioni del benessere degli animali nelle elezioni generali del prossimo 7 maggio in Gran Bretagna. Il chitarrista dei Queen Brian May, l'attore Peter Egan e l'esperto di fauna selvatica Bill Oddie sono tra coloro che hanno lanciato la campagna per informare il pubblico su chi tra i candidati locali ha a cuore il tema del benessere animale e per invitare la gente a prenderne in considerazione al momento del voto.

 

In programma una marcia in stile "Suffragette" verso il Parlamento londinese e i discorsi delle celebrità a sostegno, così come una tappa della campagna elettorale nel nuovo negozio di punta dell'azienda di cosmetici etica, Lush, ad Oxford Street, nel centro della capitale, a cui parteciperanno candidati dei maggiori partiti. La campagna è guidata dalla stessa Lush ed è sostenuta da organizzazioni per la protezione degli animali come la League Against Cruel Sports, Animal Aid e May's Common Decency. Il direttore esecutivo della Lega contro gli sport crudeli Joe Duckworth ha detto:

 

"Gli amanti degli animali che vogliono un nuovo governo che sia impegnato per il benessere degli animali devono sapere chi fra i candidati locali promuove questo tema quando dovranno esprimere il proprio voto alle elezioni generali. La nostra campagna "Votes for Animals" e il sito web aiuteranno il pubblico a saperne di più in modo che possano prendere una scelta consapevole".

 

La responsabile delle campagne di Animal Aid, Kate Fowler, ha spiegato: "Non tutti i politici sono uguali e le politiche dei vari partiti sul benessere degli animali sono particolarmente diverse. Dagli animali in natura agli allevamenti, dai laboratori alle nostre case, farà la differenza quale partito arriverà al potere. Stiamo sollecitando gli amanti delle bestiole a informarsi e, dunque, a votare per gli animali il 7 maggio".

www.nelcuore.org
Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e ambiente


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti