14 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ad Anna Campanella il FEI Gold Badge of Honour.

Un riconoscimento per il dressage italiano.

E’ arrivato un altro importante riconoscimento per il Dressage italiano: Anna Campanella ha ricevuto dalla Federazione Equestre Internazionale, il “FEI Gold Badge of Honuour”.

 

Si tratta appunto di un riconoscimento di valore internazionale che viene assegnato ad un cavaliere o ad un’amazzone che abbia conseguito risultati particolarmente importanti in ambito internazionale, e che nella sua carriera vanti partecipazioni alle fase finali di Olimpiadi, Mondiali, Europei e CDIO.

 

Giusto nel febbraio di quest’anno, la FEI ha riconosciuto il “Gold Badge of Honour” al Carabiniere scelto Valentina Truppa. 

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti