1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
19 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Terza Tappa Campionato Regionale Pony.

L’endurance pony prosegue la sua stagione con la terza tappa del campionato regionale a Chiaramonti, in provincia di Sassari.

L’endurance pony prosegue la sua stagione con la terza tappa del campionato regionale organizzata a Chiaramonti dal Circolo Ippico Le Giare di Sassari. Le iscrizioni hanno superato la soglia dei quaranta binomi, ben suddivisi nelle quattro categorie previste.

 

Il percorso di gara è quello classico che si snoda, a est di Chiaramonti, lungo le collinette che attorniano la foresta pietrificata di Carrucana. Il fondo di gara è molto buono e i ragazzi si divertiranno ad andare su e giù, guadando i rigagnoli dei fondovalle.

 

Nella categoria Elite, riservata ai ponisti più esperti con pony sotto m.1,49, sono iscritti in 12 e dovranno affrontare un percorso di 10 km. Nella categoria A, sempre con pony “alti”, parteciperanno in tredici su un percorso di 7,4 km. Nella categoria A partiranno in undici con i pony sotto m.1,17 per percorrere 3,7 km. Mentre i dieci della categoria Avviamento, aperta a tutti indistintamente, sia pony che ragazzi, si percorrono 2 km ma accompagnati da un adulto.

 

www.fisesardegna.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti