In campo per l’Italia Emanuele Guadiano e Luca Moneta, pronti a difendere il tricolore.
Il mondo del salto ostacoli con il Longines Global Champions Tour giunge alla sua quarta tappa e sbarca in Cina, a Shanghai dove i migliori cavalieri si sfideranno nel circuito progettato da Jan Tops nel fine settimana che va dall'8 al 10 maggio.
In testa alla classifica troviamo il britannico Scott Brash, a solo quattro punti di distanza troviamo Luciana Diniz, la vincitrice dell'ultima tappa del prestigioso circuito Longines.
Dopo la travolgente arena di Madrid, il campo sul quale si dovranno affrontare i cavalieri sarà allestito da Uliano Vezzani, tutto in sabbia con le dimensioni di 80 x 60 metri.
L'evento di Shanghai è un appuntamento che si prospetta ricco di sport ad alto livello ma anche di grande intrattenimento: lo scorso anno infatti ben 30 mila spettatori hanno assistito al Tour che per la prima volta in assoluto ha avuto luogo in Cina.
Scaldano i motori Emanuele Guadiano e Luca Moneta, pronti a scendere in campo per difendere il tricolore.
www.globalchampionstour.com
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.