1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Gran premio CSI tre stelle di Mannheim, Germania: vittoria all’olandese Albert Zoer.

Il Primo Aviere Giulia Martinengo Marquet in sella a Fixdesign Funke van´T Heike ottiene la settima posizione.

Ad appena una settimana dalla vittoria della medaglia d’oro nell’edizione 2015 del Campionato Italiano assoluto, il Primo Aviere Giulia Martinengo Marquet, terza donna dal 1967 in grado di vincere l’ambita medaglia, ha messo a segno un altro buon risultato.

 

In sella a Fixdesign Funke van’T Heike l’amazzone italiana ha conquistato il settimo posto nel Gran Premio del CSI 3 stelle di Mannheim in Germania. Con un netto siglato nel percorso base Giulia Martinego ha ottenuto la qualifica per il decisivo barrage, nel quale ha poi commesso un errore e tagliato il traguardo a 45”38.

 

La gara è andata all’olandese Albert Zoer su Gigolo (0/0; 43”39). Erano 51 i binomi alla partenza.

 

Per la classifica clicca qui

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti