1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Al via il CCI di Badminton! In campo per l’Italia Giovanni Ugolotti insieme al suo fedele compagno Stilo Kontika.

In Gran Bretagna dal 7 al 10 maggio una quattro giorni all’insegna del competo.

Al via il Mitsubishi Motors Badminton Horse Trials, un CCI4* che si svolge da giovedì 7 a domenica 10 maggio. E' un concorso che rappresenta la disciplina del completo nel mondo per la bellezza del paesaggio e del percorso e per la qualità altissima dei partecipanti. Inoltre è bello ricordare che da due anni il course designer è italiano: si tratta di Giuseppe Della Chiesa, confermato anche in questa stagione di gara.

 

Non a caso, dato il livello del concorso, per l'Italia sarà in gara, Giovanni Ugolotti, 32 anni nato a Parma, con Stilo Kontika, baio di 14 anni (Prop. Giovanni Ugolotti e Kathryn Robinson), uno dei migliori interpreti del momento del completo azzurro. I due hanno chiuso i WEG 2014 al 22esimo posto e hanno preso parte agli Europei di Malmoe nel 2013.

 

Insomma ci aspettiamo grandi cose dal grandissimo Ugolotti, che qualche settimana fa ha anche conquistato la vittoria dl CCI*** di Ballindenisk in Irlanda.
 

www.fise.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti