15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Un van per il trasporto di cavalli sfonda la parete di un maneggio a Uster, in Svizzera.

L’incidente fortunatamente non ha riportato feriti: sani e salvi i cavalli e il conducente, solo un grandissimo spavento.

A Uster, una cittadina della Svizzera, nel corso della giornata di domenica 3 maggio, un van per il trasporto dei cavalli ha sfondato la parete di un maneggio dove si stava svolgendo una manifestazione sportiva.

 

Un incidente che poteva rivelarsi una vera e propria tragedia ma fortunatamente non sono stati registrati feriti. I cavalli sul van non hanno riportato lesioni, erano solo molto spaventati.

 

Nemmeno i presenti che stavano assistendo alla gara sono stati colpiti o coinvolti nella vicenda.

 

La dinamica dell'incidente è ancora misteriosa, ciò che è certo è che verso le tre del pomeriggio il conducente del van ha perso il controllo probabilmente durante una manovra di parcheggio, sfondando una parte del  muro del maneggio.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti