13 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Mitsubishi Motors Badminton Horse Trials: con il dressage test è partito il CIC quattro stelle.

Ugolotti e Stilo Kontika chiudono la prima prova di giovedì 7 maggio con 52.3 punti negativi. Il cavaliere neozelandese Andrew Nicholson guida la classifica dopo la prima giornata di gare.

I primi 40 binomi hanno fatto il loro ingresso in rettangolo giovedì 7 maggio a Badminton, in Gran Bretagna, dove è in corso il tradizionalissimo Mitsubishi Motors Badminton Horse Trials.

 

Ieri è stata la volta dell’unico azzurro presente nel prestigioso evento: Giovani Ugolotti su Stilo Kontika, binomi che ha rappresentato l’Italia agli ultimi Campionati del Mondo della disciplina a Caen in Francia.

 

Il cavaliere italiano ha chiuso la sua prima prova con un punteggio negativo di 52.3 piazzandosi al 22esimo posto provvisorio.

 

Dopo la prima giornata di gara a guidare la classifica è il cavaliere neozelandese Andrew Nicholson su Nereo (37.8 pn), seguito al secondo posto dal connazionale Jonathan Paget e al terzo dal tedesco Niklas Bscorer su Tom Tom Go 3 (42.1 pn).

 

Oggi, venerdì 8 maggio, gli ultimi 40 binomi chiuderanno la prima prova del concorso internazionale britannico: il dressage test. Grande attesa poi per la spettacolare prova di cross-country, che non solo vedrà alla partenza il nostro Ugolotti, ma registra per il secondo anno consecutivo la presenza dell’italianissimo Giuseppe Della Chiesa nel prestigioso ruolo di costruttore di percorso.

 

Per la classifica provvisoria clicca qui
 

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti