1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

A Giovanni Lucchetti il Gran Premio Elite Italia.

Successo ottenuto al Circolo Ippico Le Siepi di Cervia in sella alla fida Bella Strade.

E’ Giovanni Lucchetti il leader del Gran Premio dell’Elite Italia che si è svolto sui campi del Circolo Ippico Le Siepi di Cervia. In sella alla fida Bella Strade, femmina olandese di 9 anni di proprietà della Luxury Horse Sport Srl, il cavaliere bergamasco ha firmato uno splendido doppio netto nella prova a due manche (h. 150/160), realizzando anche il miglior tempo di 36”12. Prestazione che gli ha consentito di conquistare la vetta della gara che ha visto alla partenza altri 42 binomi.

 

Sono stati solo due i doppi netti registrati nella prova: quello messo a segno da Lucchetti e quello che è riuscito a inanellare il secondo classificato del Gran Premio: Enrico Frana su Arcjbaldo, che hanno fermato il cronometro, però a 37”69.

 

Il terzo posto è andato all’assistente capo della Polizia di Stato David Sbardella su Triomphe Van Schuttershof (0/4; 38”01).

 

Paolo Adorno su Major Delacour (Prop. Valter Muzzi) si è aggiudicato la prova a due manches (Eccellenza) riservata ai cavalli di 7 anni (0/0; 36”35), mentre a Kevin Angoli su Zelina (Prop. Vladimiro Vascotto) è andata la gara mista riservata ai cavalli di 6 anni (0/0; 43”88).

 

Per le classifiche clicca qui

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti