2 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Roberto Previtali vince lo CSIO 3 stelle di Drammen, Norvegia.

Successo ottenuto in una prova mista in sella ad Ambra 83.

L' inno di Mameli è risuonato sabato 9 maggio in occasione dello CSIO 3 stelle di Drammen in Norvegia. A mettere in riga gli altri 45 partenti nella prova mista (h. 145) è stato Roberto Previtali, componente della squadra che ha ottenuto la terza posizione nella Coppa delle Nazioni.

 

Il giovane cavaliere azzurro già convocato dal tecnico Gianluca Bormioli per lo CSIO di Piazza di Siena (insieme a Giampiero Garofalo, 1 penalità al percorso base) in sella ad Ambra 83 (Prop. Az. agr. Pian d'Attesio di Santini) ha messo a segno un doppio zero, facendo registrare anche il miglior tempo al barrage decisivo: 32”85.

 

Il secondo posto è andato al cavaliere di casa Johann Sebastian Gulliksen su Charleville (0/0; 33”44), terzo posto per il francese Alix Ragot su Thais de Pegase (0/0; 33”44).

 

Per la classifica clicca qui

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti