28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CSIO di Roma Piazza di Siena – Master fratelli d’Inzeo: annunciata la squadra azzurra per la Coppa delle Nazioni.

Il quintetto sarà composto da Bucci, Chiaudani, Da Rios, De Luca e Martinengo.

Il Ct della nazionale maggiore di salto ostacoli Hans Horn ha annunciato in conferenza stampa che si è svolta mercoledì 13 maggio, la squadra azzurra che rappresenterà il Tricolore in occasione della Coppa delle nazioni dell’83° CSIO di Roma Piazza di Siena – Master fratelli d’Inzeo che si svolgerà dal 21 al 24 maggio, tappa della Furusiyya FEI Nations Cup (Divisione 1).

 

Il quintetto azzurro, che scenderà nell’ovale di Villa Borghese con i colori giallo-blu di Loro Piana, storico sponsor della FISE, sarà composto da Piergiorgio Bucci (Casallo Z), Natale Chiaudani (Almero 12), Daniele Augusto Da Rios (For Passion), Lorenzo De Luca (Erko Van’t Roosakker) e dal 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet (Fixdesign Funke Van't Heike).

 

L’appuntamento capitolino è il secondo individuato dalla FISE come qualificante ai fini della classifica di Divisione 1 della Furusiyya FEI Nations Cup. L’Italia, che al momento guida la graduatoria con 100 punti, si presenta a Roma forte della vittoria nella prima tappa del circuito siglata a Lummen in Belgio venerdì 1 maggio scorso.

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti