1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
4 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Piazza di Siena: il Podere delle Carrozze vince il Master delle Associazioni presented by Grimaldi Lines.

Mercoledì 20 maggio si è svolta la prima gara nazionale di apertura per l’edizione numero 83 dello CSIO di Piazza di Siena Master Fratelli d’Inzeo. Il circolo ippico della Calabria chiude la gara con 44 punti.

Primi vincitori a Piazza di Siena con la prima delle prove nazionali: il Master delle Associazioni presented by Grimaldi Lines. La gara a squadre per rappresentative di quattro cavalieri impegnati in percorsi di differente difficoltà (da mt. 1.15 a 1.30) ha visto la vittoria del Circolo Equestre Podere delle Carrozze.

 

L'equipe calabrese, composta da Caterina Chimirri (sorella di Vincenzo) con Butterfly van het Eikelbos (0-0), Fabio Logozzo su High Tech (0-el.), Pasquale Ionà  su Igloo FZ (8-0) e da Vittorio Gariani su Transatlantic (0-0), che del circolo è proprietario e istruttore, con un punto di vantaggio  ha preceduto il romano Centro Equestre Greenfield e, con quattro punti, il lombardo Centro Ippico Pegaso.

 

"Siamo felicissimi e veramente emozionati –  ha dichiarato Leonarda Zaccaria, capo equipe della squadra e proprietaria del circolo insieme a Vittorio Gariani -Fino all'ultimo momento eravamo incerti se venire perché purtroppo lunedì scorso è improvvisamente e immaturamente deceduto il nostro veterinario, il Dr. Francesco Salerno, cui tutti noi eravamo fortemente legati. La vittoria la dedichiamo ovviamente a lui. Il nostro è un piccolo circolo che ha sede a Catanzaro. Abbiamo ventitre cavalli in scuderia e una cinquantina di tesserati. Questo risultato inatteso è uno splendido premio per la nostra grande passione e per il lavoro di Vittorio."

www.piazzadisiena.org


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti