1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
2 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo di Vinovo: i risultati di domenica 24 maggio. A.Gocciadoro nella giornata dei bambini e delle auto elettriche.

E´ stato Alessandro Gocciadoro il mattatore della giornata dedicata ai bambini e alle auto elettriche della Tesla Motors.

I tanti bambini presenti all’ippodromo prima si sono dilettati a dipingere il muro della pista in compagnia del pittore cileno Eduardo Mono Carrasco poi, coloro che hanno parteciparo al concorso “Un Cavallo per Amico” dedicato alle scuole della provincia di Torino hanno ritirato in pista i premi messi in palio da HippoGroup Torinese.

 

Nella Club House della tribuna le aspiranti Miss Italia e sul parterre dell’ippodromo di Vinovo in mostra e a disposizione per un test-drive le bellissime autovetture di Tesla Motors. Veri e propri “missili” ad alimentazione esclusivamente elettrica.

 

Dal punto di vista tecnico come detto è però stata la giornata di Alessandro Gocciadoro, spesso presente sulla pista torinese e molto spesso in premiazione con i suoi cavalli. E’ stato Tayler di Pippo a vincere il centrale del pomeriggio, da favorito, e con una netta superiorità rispetto agli avversari. Nessun problema per il cavallo del Team Gocciadoro ad imporsi sulla resto dei contendenti. Prima di Tayler di Pippo era stata la volta di Renegade Ok a fermare i cronometri su un ottimo 1,13.5 al Km.

 

Il miglior crono del pomeriggio è stato però per Sherwood Bi, veloce come una macchina elettrica della Tesla Motors che ha stupito tutti in un probante 1.12,5 al Km.

 

A Vinovo si tornerà a correre domenica 31 maggio con il raduno delle 500 storiche del Club Italia 500 , i giri a dorso di asino con “Gli asini di Aramengo e soprattutto con la premiazione del concorso legato al work-shop di fotografia organizzato con Tomasz Gudzowaty lo scorso mese.

 

Per i risultati scaricare il pdf in allegato

www.ippodromovinovo.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti