1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
29 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Villa a Sesta: gran finale del Torneo «de GRISOGONO POLO MASTER»

La Maison ginevrina di gioielleria e orologeria
conquista un secondo posto di prestigio al master di polo di Villa a Sesta.

E’ una presenza in crescita quella di de GRISOGONO alle manifestazioni di polo più prestigiose.

Così, anche se la finale è stata vinta dal team Sorleone, la Maison ha convinto con un combattuto secondo posto e ha griffato con il suo nome l’intera manifestazione che si  tenuta a Villa a Sesta Polo Club dal 18 al 28 giugno.

 

La splendida tenuta di proprietà di Riccardo Tattoni, imprenditore e appassionato polo player, ha così visto, domenica 28 giugno, la sfida finale tra quattro team: Sorleone, de Grisogono, Calamai e Castel Monastero che citiamo in ordine di piazzamento dal primo al quarto posto. Goleador del torneo l’argentino Edu Mendez.

Official supplier La Martina a cui de Grisogono ha espressamente chiesto di realizzare le maglie da gioco caratterizzandole con il colore nero.

Nero come il colore dei diamanti che Fawaz Gruosi, fondatore e direttore artistico della Maison, preferisce da sempre e che rese protagonisti di una celebre collezione del 1996 ispirata alla storia dell’Orlov Nero, misterioso diamante da 190 ct appartenuto alla principessa russa Nadia Orlov.

 

L'appuntamento in Toscana al «de GRISOGONO POLO MASTER» conferma l'interesse della Maison verso il circuito di uno sport diffuso globalmente, ideale veicolo per l’affermazione del brand verso un target perfettamente in sintonia con l'offerta delle creazioni d'eccellenza firmate de GRISOGONO.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti