11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Brecciaroli e Viscount George terzi a Sopot.

Nel CCI3* l´appuntato scelto si piazza anche al decimo posto in sella ad Apollo Vd Wendi Kurt Hoeve.

L’appuntato scelto Stefano Brecciaroli in trasferta questo fine settimana a Sopot in Polonia ha messo a segno due bei piazzamenti riscendo a inserire ben due cavalli nella top ten del prestigioso CCI3* polacco.


Con un totale negativo di 51.10 il cavaliere italiano ha conquistato la terza posizione della gara in sella al suo Viscount George. Dopo aver fatto registrare un 45.9 nel dressage test, Brecciaroli chiudeva senza errori, ma con un lievissimo ritardo nel tempo la prova di cross country e con un errore la terza e ultima prova di salto ostacoli.


Non contento del già buon risultato ottenuto in sella a Viscount il cavaliere italiano ha piazzato anche Apollo Vd Wendi Kurt Hoeve (Prop. Maria Giovanna Mazzocchi) nella top ten della gara chiudendo al decimo posto della classifica, con un totale negativo di 61.8. In questa occasione dopo aver ottenuto un negativo di 41 nel dressage test, Brecciaroli in versione Apollo ha chiuso il cross-country con un netto agli ostacoli e una infrazione al tempo massimo e due errori nella prova di salto.


Nella stessa gara è arrivato anche il dodicesimo posto dell’assistente capo della Polizia Penitenziaria Evelina Bertoli, che in sella ad Oregon du Coty (Prop. Argenta Campello) ha chiuso la sua prova con un totale negativo di 65.0, accumulato dopo aver ultimato la prova di dressage con 52.2 pn, dopo aver chiuso il cross-country con un netto e un ritardo nel tempo massimo consentito e tagliato il traguardo della prova di salto con un netto nel tempo.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti