24 Settembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Garcia trionfa in Marocco.

Il cavaliere italiano si aggiudica il Gran Premio del CSI3*-W di Tétouan.

Suona l’Inno di Mameli in Marocco nel Gran Premio del CSI3*-W di Tétouan vinto questa sera Juan Carlos Garcia in sella a Bonzai van de Warande.


Unico azzurro in campo nella gara più importante del primo dei tre appuntamenti del circuito marocchino, Garcia è stato il più veloce e preciso dei 37 partenti nella gara a due manches.


Con un doppio netto e il tempo di 49”32 il cavaliere italiano si è imposto sulla svizzera Nadja Peter Steiner, secondo, su Capuera II (0/0; 51”27) e sul francese Olivier Robert, terzo, in sella a Quenelle Du Py (0/0; 53”05).


La sesta edizione del Marocco Royal Tour, che si avvia verso il secondo appuntamento in programma durante il prossimo week-end a Rabat, si concluderà poi tra due settimane a El Jadida.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti