11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Damiani e Aeronautica Militare: nuova partnership per promuovere il patrimonio sportivo Italiano.

L’obiettivo dell´accordo di collaborazione.

Una partnership tra Damiani e Aeronautica Militare per promuovere lo sport. Questo è l’obiettivo dell’accordo di collaborazione presentato, lunedì 12 ottobre, presso la Casa dell’Aviatore, a Roma, ad autorità e stampa.


L’accordo siglato è volto a promuovere il patrimonio sportivo degli atleti di livello nazionale dell’Aeronautica Militare con particolare riferimento a quelli della squadra sportiva di Equitazione, attraverso attività congiunte volte a valorizzare l’immagine dell’Aeronautica Militare.


Damiani S.p.a. sosterrà e promuoverà progetti sportivi dell’A.M., manifestazioni istituzionali ed eventi volti a promuovere l’italianità nel mondo, nonché la partecipazione degli atleti dell’Arma Azzurra ai concorsi ippici.


Alla presentazione sono intervenuti Giorgio Damiani, Vice Presidente del Gruppo Damiani, il Generale di Squadra Aerea Pasquale Preziosa, Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, il Generale di Brigata Aerea Claudio Salerno, Capo Ufficio Generale per la Comunicazione dell’Aeronautica Militare, Giuseppe Viola, COO del Gruppo Damiani e il Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri Cav. Vittorio Orlandi. Testimonial dell’evento, la squadra di equitazione dell’Aeronautica Militare.


Damiani, fondata a Valenza nel 1924 e guidata dalla terza generazione è leader nel mercato italiano e da sempre ambasciatore della migliore tradizione orafa nel mondo. L’azienda prosegue il suo legame con l’eccellenza del mondo dello sport di élite, già attuato in precedenza con la partecipazione e la sponsorizzazione di importanti competizioni e manifestazioni.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti