29 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri in trasferta a Kaposvar.

Truppa e Scolari in campo nella tappa di Coppa del Mondo ungherese.

Lo aveva annunciato ed eccola rientrare in una tappa di Coppa del Mondo di dressage. L'Appuntato Valentina Truppa presenterà il giovane Fixdesign Ranieri in occasione del concorso internazionale di Kaposvar (Ungheria) dal 16 al 18 ottobre.

 

Il binomio azzurro sarà impegnato in rettangolo per le categorie Grand Prix e in Grand Prix Freestyle qualificante per la World Cup. Nelle stesse categorie difenderà i colori italiani anche Federica Scolari con Beldonwelt. Nel concomitante CDI3* scenderà in campo invece la campionessa italiana in carica Micol Rustignoli in sella a Fixdesign Corallo Nero.


L’appuntamento ungherese vedrà in campo anche tre giovani amazzone italiane. Nel CDIJ impegnate Valentina Remold su Broadway e Alice Campanella in sella a De Miro, mentre nelle gare riservate agli Young riders in rettangolo Annachiara Menin su Donatello Van de Helle.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti