29 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Anna Cavallaro vince a Parigi la tappa di FEI World Cup di Volteggio

La plurimedagliata azzurra in coppia a Harley

Suonato sabato 28 novembre l’inno di Mameli nella tappa di FEI World Cup di Volteggio di Parigi.


Anna Cavallaro, la plurimedagliata atleta azzurra, ha firmato la tappa di Coppa del Mondo chiudendo al primo posto la prova individuale femminile del prestigioso appuntamento francese.


Ancora una volta in coppia al fido Harley (Prop. A.S.E. La Fenice), cavallo che ha consegnato alla volteggiatrice italiana le più grandi soddisfazioni agonistiche, e con il mitico Nelson Vidoni alla longia, Anna Cavallaro ha imposto il suo predominio in entrambi i round di gara, ultimando la prima fase con un punteggio di 8.318 e la seconda con 8.40.


La stella del volteggio italiano ha concluso la tappa con una media totale nelle due prove di 8.380.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti