2 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Terzo posto di Moneta a La Coruña in Spagna

Il cavaliere italiano ha ottenuto il piazzamento in sella a Connery

Ottimo terzo posto di Luca Maria Moneta e Connery (Prop. Molly Ohrstrom) nella prova Winning Round che ha chiuso ieri, domenica 13 dicembre, il CSI5* di La Coruña in Spagna.


Dopo avere messo a segno il più veloce netto nel percorso base, Moneta ha chiuso con un secondo zero e il tempo di 53”53 nel winning round, che gli è valso appunto la terza piazza della classifica finale. Netto nel primo giro anche per il Caporal maggiore Alberto Zorzi in sella a Ramiro Cruise (Prop. Edwina Tops Alexander).


Il cavaliere dell’Esercito Italiano ha chiuso in ottava posizione con un errore nel tracciato decisivo e il tempo di 59”24. Vittoria per il giovane belga Olivier Philippaerts in sella a H&M Challenge V. Begijnakker (0; 51”71).


Nella prova fasi consecutive (seconda fase tab. C) in programma nella mattina di oggi, Moneta ancora piazzato nella top ten della classifica delle gara, vinta dalla britannica Laura Renwich in sella a Heliodor Hybris (31”53).


Il cavaliere italiano in sella a Salomon (Prop. S.A.R.L. Guy Jonqueres d'Oriola ) ha chiuso le due fasi previste dalla formula di gara con il tempo di 34”03 e all’ottavo posto. Decima posizione nella stessa gara per l’agente Emanuele Massimiliano Bianchi in sella a Zycalin W (Prop. Matterhorn Springen SA). Il giovane cavaliere ha chiuso invece la seconda fase con il tempo di 35”26.



Per vedere le classifiche > clicca qui

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti