2 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Completo: Buona prova per Benatti e Fioravanti a Ginevra

I due azzurri hanno preso parte alla prova di cross indoor

Buona prova degli azzurri impegnati nella spettacolare e molto partecipata prova di cross indoor inserita nella 55esima edizione del CHI di Ginevra.


All’appuntamento che ha visto 20 cavalieri prender parte alla prova hanno partecipati per l’Italia il 1° aviere scelto Stella Benatti e Stefano Fioravanti.


Con un lieve ritardo nel tempo (2; 151”05) Stella Benatti in sella a Miss Wanted Fast (Prop. Vittorio Benatti) ha chiuso la gara al settimo posto.


Nona posizione per l’altro azzurro in campo: Stefano Fioravanti in sella a Nodin d’Orval, che ha concluso con il tempo di 157”61 (4.40). Targata Francia la vittoria della prova, grazie alla prestazione di Sidney Dufresne in sella a Looping de Buissy (0; 145”38).

 


Per vedere la classifica > clicca qui

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti