I due azzurri hanno preso parte alla prova di cross indoor
Buona prova degli azzurri impegnati nella spettacolare e molto partecipata prova di cross indoor inserita nella 55esima edizione del CHI di Ginevra.
All’appuntamento che ha visto 20 cavalieri prender parte alla prova hanno partecipati per l’Italia il 1° aviere scelto Stella Benatti e Stefano Fioravanti.
Con un lieve ritardo nel tempo (2; 151”05) Stella Benatti in sella a Miss Wanted Fast (Prop. Vittorio Benatti) ha chiuso la gara al settimo posto.
Nona posizione per l’altro azzurro in campo: Stefano Fioravanti in sella a Nodin d’Orval, che ha concluso con il tempo di 157”61 (4.40). Targata Francia la vittoria della prova, grazie alla prestazione di Sidney Dufresne in sella a Looping de Buissy (0; 145”38).
Per vedere la classifica > clicca qui
F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.