5 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto ostacoli: FEI World Cup. Gaudiano all’Olympia di Londra

Ecco tutti gli appuntamenti del fine settimana

Tradizionalissimo appuntamento di Longines FEI World Cup™ durante il prossimo fine settimana, che vedrà in campo nel CSI5*-W dell’Olympia di Londra in Gran Bretagna un solo italiano. Si tratta dell’agente scelto Emanuele Gaudiano. Protagonista del CHI di Ginevra, dove ha ottenuto il titolo di miglior cavaliere del concorso in virtù del numero dei suoi piazzamenti, Gaudiano si presenta in campo a Londra con ben quattro cavalli: Admara 2, Amorado Odth, Caspar 232 e Farao of Heritage.  


Appuntamento tedesco, invece, per l’aviere scelto Lorenzo De Luca (Balou de Coeur Joye, Erco Van t Roosakker, Halifax Van Het Kluizebos) e per Luca Maria Moneta (Fevrie, Herold N, Salomon), che prenderanno parte al CSI3* di Francoforte. Nello stesso evento De Luca monterà Harley nelle gare riservate ai cavalli giovani.


Andre Sakakini (Bestinov VL, Carlotta 181, Carott G) parteciperà al CSI2* in programma ad Al Ain, negli Emirati Arabi Uniti, mentre Giorgia Ladisa (VF Corrado) sarà in campo nel 2 stelle di Roosendaal in Olanda.

FISE


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti