1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Olympia: Gaudiano subito protagonista

E´ sua la gara di apertura del tradizionale concorso britannico

Parte subito da protagonista l’agente scelto Emanuele Gaudiano nella tappa di Longines FEI World Cup™ dell’Olympia di Londra in Gran Bretagna. E’ stato il cavaliere italiano, infatti, a firmare oggi, giovedì 17 dicembre, la vittoria nella gara di apertura del tradizionalissimo concorso ippico britannico, una prova mista (h. 155).


In sella a Caspar, Gaudiano ha messo in fila due veloci e precisi percorsi netti facendo registrare un tempo al barrage di 33”52 e precedendo nella graduatoria della gara grossa della giornata gli altri 28 binomi alla partenza.


Una vittoria che ha un sapore in più se si pensa che il cavaliere azzurro è riuscito a battere sul tempo in barrage il beniamino di casa John Whitaker, secondo, in sella ad Argento (0/0; 33”97). Terzo posto per il francese Olivier Robert su Quenelle du Py (0/0; 34”40). Nove binomi hanno avuto accesso al tracciato decisivo.




Per vedere la classifica > clicca qui

F.I.S.E. – Federaizione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti