6 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Volteggio: FEI World Cup 2015/2016

La FEI ha ufficializzato la location per la finale a Dortmund, dal 3 al 6 marzo

Si svolgerà dal 3 al 6 marzo. In tondino ci saranno Anna Cavallaro e il pas de deux azzurro composto da Erika Di Forti e Lorenzo Lupacchini


La Federazione Equestre Internazionale ha ufficializzato la location di svolgimento della finale del circuito di FEI World Cup™ di Volteggio 2015/2016.


Sarà la Germania ad ospitare l’ultimo atto del circuito che vedrà a Dortmund dal 3 al 6 marzo i migliori volteggiatori e volteggiatrici che hanno già ottenuto la qualifica, dopo l’ultima tappa di Lipsia.


Tra loro ci saranno Anna Cavallaro per la categoria individuale femminile e il pas de deux azzurro composto da Erika DI Forti e Lorenzo Lupacchini.



> clicca qui per consultare tutti i qualificati per l'appuntamento di Dortmund.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti