4 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto ostacoli: Bucci nono nel GP di Zurigo

Il cavaliere italiano ha montato Casallo Z

Dopo aver ottenuto l’accesso al barrage del Gran Premio di Longines FEI World Cup™ di Zurigo in Svizzera Piergiorgio Bucci su Casallo Z (Prop. Stal Bucci & Vittori Orlandi) ha chiuso con due rrori in barrage e il tempo di 43”04.


La prestazione è valsa la nona posizione per il cavaliere italiano nella gara più prestigiosa del concorso ippico svizzero.


Un errore al percorso base per Luca Moneta e Connery (12°; Prop. Molly Ohrstrom/Riders Srl)


La vittoria è andata al cavaliere elvetico Pius Schwizer, che in sella a PSG Future ha chiuso con un duplice netto e un tempo di 41”97.


Trentanove erano i binomi al via.



Per vedere la classifica > clicca qui

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti