1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
5 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Piazzamento di Turturiello a Dubai

Salto ostacoli: Il cavaliere italiano è sesto nel Gran Premio

Buona prova del cavaliere azzurro Francesco Turturiello, impegnati nel CSI3*-W di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. In sella a Quinoa des Pres (Prop. Andrea c. Wallen) il cavaliere italiano ha chiuso al sesto posto la gara a due manches (h. 160), prova qualificante ai fini della FEI World Cup™ (Lega Araba).


Dopo aver ottenuto il pass per i barrage Turturiello ha chiuso la sua gara con un errore nel tracciato decisivo e fermato il cronometro a 46”71. La vittoria della gara è andata al ceco Ales Opartrny in sella ad Acovaro (0/0; 43”86).


Nella giornate precedenti buoni risultati di Andre Sakakini, che in sella a Carott G (Prop. Anna Gkouskova), ha vinto una prova a tempo tabella C (59”46), conquistato il settimo posto, sempre con lo stesso cavallo in una prova a difficoltà progressive e ha ottenuto il terzo posto nella prova a tempo, qualificante per il Gran Premio di oggi, questa volta in versione HW’S Saskia (Prop. Nadine Steffen) chiudendo senza errori agli ostacoli nel tempo di 63”60.


Bene anche il Caporal maggiore Linda Bratomi, che ha fatto sua la piazza d’onore in una gara a tempo in sella a Chanel 353 (Prop. Asd Ontario), uscendo dal campo senza errori e con il tempo di 52”21.



Per vedere la classifica > clicca qui

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti