2 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

RIO2016: Anche il Dressage azzurro ai prossimi Giochi Olimpici

La Federazione Equestre Internazionale ha ufficializzato oggi l’elenco dei binomi a titolo individuale

Anche il Dressage azzurro ottiene la qualificazione ai prossimi Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016. La Federazione Equestre Internazionale ha ufficializzato oggi, giovedì 10 marzo, che all’Italia va un posto a titolo individuale.


Il pass olimpico per la nostra nazione è stato ottenuto grazie ai 1029 punti ottenuti dal binomio composto dall’appuntato Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno durante l’iter di qualifica chiuso lo scorso 6 marzo.


L’equitazione italiana, dunque, ottiene così la sua quinta carta olimpica per i prossimi Giochi di Rio de Janeiro. A quella conquistata nel dressage deve aggiungersi la qualifica della squadra azzurra di Completo e il posto a titolo individuale nella disciplina del Salto Ostacoli.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport eEuestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti