17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Anche il Dressage a Rio 2016, qualificati 158 azzurri

3 carte olimpiche per binomi nel completo, una carta olimpica per un binomio nel salto, una carta olimpica per un binomio nel dressage

Anche il Dressage vola a Rio 2016. La Federazione Equestre Internazionale – dopo le 4 carte olimpiche attribuite grazie ai 3 posti nel Completo e in virtù del binomio a titolo individuale nel salto ostacoli – ha ufficializzato la qualificazione ottenuta, per l'Italia, da Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno nel Dressage.


E' quindi tricolore uno dei sei posti rimasti in sospeso per i conteggi mancanti: la Truppa ha centrato l'obiettivo totalizzando complessivamente 1029 punti.


E' stato ottenuto grazie ai 1029 punti ottenuti dal binomio composto dall’appuntato Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno durante l’iter di qualifica chiuso lo scorso 6 marzo.

 

C.O.N.I


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti