28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Cracovia: iniziato il Viaggio della Misericordia a cavallo

Partito mercoledì 9 marzo, da Cracovia, il viaggio a cavallo organizzato da Fitetrec-Ante

Turismo equestre internazionale con FITETREC-ANTE: partito il 9 marzo 2016 il VIAGGIO A CAVALLO " LA VIA DELLA MISERICORDIA " CON LA BENIDIZIONE DEL CARDINALE STANISLAW DZIWISZ


In occasione del Giubileo della Misericordia oggi sono partiti da Cracovia i pellegrini/cavalieri che raggiungeranno a cavallo Roma dopo aver percorso 2100 Km.


Presente a Cracovia il Presidente Federale FITETREC ANTE Avv. Alessandro Silvestri e l' ideatore del viaggio Riccardo Scorsone, i Cavalieri hanno ricevuto la benedizione da parte del Cardinale Stanislaw Dziwisz il quale ha percorso la prima tratta in carrozza.

 

Gli stessi raggiungeranno Roma il 26 giugno per consegnare il dipinto simbolo del viaggio, opera del maestro d' arte Stefano Trotta.

FITETREC ANTE


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti