4 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto ostacoli: Bicocchi miglior azzurro in GP ad Arezzo

Il 1° aviere scelto conquista la quarta posizione su Ares

E’ il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi in sella ad Ares (Prop. Sc. Emilio Bicocchi Srl) il miglior cavaliere azzurro nel Gran Premio Gold della prima settimana del Toscana Tour in corsi di svolgimento negli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre.


Il cavaliere italiano ha chiuso la sua gara al quarto posto con un doppio netto e il tempo di 45”89. Vittoria del Gran Premio per l’olandese, campione del mondo e europeo a squadre, Jur Vrieling in sella a VDL Glasgow vh Merelsnest (0/0; 44”66).


Nella top ten della classifica al termine delle due manche previste dalla formula di gara ci sono altri tre azzurri. Si tratta di Antonio Alfonso, sesto, in sella a Redskin de Riverland (4; 47”58; Prop. All. Tramontana), del Carabiniere Filippo Bologni, settimo su Fixdesign Chopin (4; 50”87; Prop. Lalla Novo & Az Agr. del Lauro Bassetta) e Nicolò Vincenzo Callerio, decimo, su Darius (5; 58”42; Prop. Nch Srl).
 



Per vedere la classifica  >Clicca qui

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti