28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto ostacoli: De Luca vince Gran Premio di Wellington

Successo ottenuto in sella a Ensor de Litrange LXII

Ottime notizie d’oltreoceano per il salto ostacoli azzurro. Le note dell’inno di Mameli suonano a Wellington in Florida (Stati Uniti) in occasione del Winter Equestrian Festival, dove sabato 19 marzo, l’aviere scelto Lorenzo De Luca in sella a Ensor de Litrange LXII (Prop. Stephex Stables, Stal Lansink, Lorenzo De Luca) ha vinto il Gran Premio del concorso internazionale 3 stelle in programma durante il fine settimana.


La vittoria della gara è arrivata grazie al doppio netto messo a segno nella prova mista e all’ottimo tempo impiegato in barrage. Il cavaliere italiano ha infatti preceduto di oltre due secondi (40”61) la sua diretta inseguitrice, l’amazzone statunitense Emily Short, seconda, in sella a Coco II (0/0; 42”75). Terzo posto per il neozelandese Sharn Wordley su Barnetta (0/0; 43”85).


Solo sette dei 45 binomi impegnati nella gara più importante del concorso, inserito nel palinsesto sportivo del WEF, sono riusciti ad avere accesso al barrage conclusivo.
 



Per vedere la Classifica >Clicca qui

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti