1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
14 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Dressage: La Junior Remold quarta in Austria

Risultato ottenuto nel Tem test in sella a Broadway

Prima giornata di gare nei rettangoli austriaci per gli azzurrini del dressage azzurro, impegnati nel CDI giovanile di Stadl Paura.

Quattro i binomi in campo oggi, mercoledì 23 marzo, in due delle prove in programma nel palinsesto sportivo del concorso internazionale austriaco: i Team test riservati a Junior e Pony.

Ottima partenza nella gara riservata agli Junior per la giovane azzurra Valentina Remold, che in sella al suo Broadway, nella gara che ha visto alla partenza un totale di ben 26 binomi, ha conquistato la quarta posizione. Con l’ottima percentuale del 69,514, la Junior italiana ha ottenuto anche una qualifica valida per i prossimi Campionati continentali di categoria.

Tre i binomi azzurri nella competizione riservata ai pony. Ad ottenere la migliore prestazione con la settima posizione di classifica, un’altra qualifica continentale in cassaforte e l’altrettanto ottima percentuale del 69,915, è stata Nina Teresa Zennaro in sella a Duesmann (Prop. Marco Zennaro). La classifica della gara vede poi Mia Zamparetti, 31esima, in sella a Chantre’s Held (62,479%; Prop. Nicoletta Zanatta) e Cecilia Magni, 33esima, in sella a Fs Cascada (61,026%; Prop. Caterina Petroli).

Domani, giovedì 24 marzo, seconda giornata di gare nei rettangoli di Stadl Paura. Il programma di gara prevede gli Individual test per Pony e Junior e i team test riservati agli Young Riders.



Per vedere le classifiche  > Clicca qui

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti