5 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Volteggio: a Portogruaro il tradizionale CVI di Pasqua

Si svolgerà dal 24 al 27 marzo negli impianti dell’Equipolis Tiziana

Grande appuntamento con il Volteggio internazionale nel fine settimana pasquale negli impianti dell’Equipolis Tiziana di Fossalta di Portogruaro.


A partire da oggi, giovedì 24 e fino a domenica 27 marzo, è in programma il tradizionale CVI organizzato negli impianti del circolo ippico veneto.


Grandi numeri per l’evento che ormai da qualche anno caratterizza la disciplina del volteggio in Italia. All’Equipolis Tiziana sono attesi, infatti, 125 iscritti alle categorie individuali, 15 Pas de deux e ben 13 squadre, per un totale di 250 volteggiatori.


A sfidarsi atleti provenienti da sette diverse nazioni: Austria, Germania, Ungheria, Finlandia, Polonia, Svizzera e naturalmente Italia.


Lo squadrone azzurro vedrà il meglio della disciplina italiana. A partire dalla Campionessa Anna Cavallaro, per proseguire con alcuni dei volteggiatori e volteggiatrici sempre presenti nelle più importanti competizioni internazionali.


Tra loro anche Francesco Bortoletto, Silvia Stopazzini e Lorenzo Lupacchini.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti