15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Dressage: Seconda giornata in Austria per gli azzurri

Prime gare per gli Young riders

Seconda giornata di gara per gli azzurrini in rettangolo nel CDI giovanile di Stadl Paura in Austria. Ieri, giovedì 24 marzo, in campo Pony e Junior negli individual terst, mentre prime competizioni per gli Young riders, impegnati nel Team Test.


Nella gara riservata ai Pony la migliore percentuale è stata messa in cassaforte da Nina Teresa Zennaro, che in sella a Duesmann (Prop. Marco Zennaro) ha chiuso la sua gara al 17esimo posto con il 67,927. Poco più indietro troviamo in ventunesima posizione Mia Zamparetti, che su Chantre’s Held (Prop. Nicoletta Zanatta) ha totalizzato, invece, il 66,789%.


Unico binomio in campo nella gara riservata agli Junior è stato quello composto da Valentina Remold e il suo Broadway. L’amazzone azzurra ha ottenuto la percentuale del 66,737%, chiudendo la sua gara al 15esimo posto.


Sono due, invece, le azzurre Young riders che hanno preso parte al Team test. Il migliore risultato è quello ottenuto da Xenia Herta Schumann in sella al suo Remidemi. L’amazzone italiana ha conquistato la decima posizione della classifica finale, facendo registrare il 65,342%. Con il 63,053%, Annachiara Menin su Donatello Van de Helle (Prop. Eva Maria Rucker) ha concluso la sua gara al 14esimo posto della classifica finale.

Oggi, venerdì 25 marzo, in campo solo gli young riders, che saranno impegnati nell’Individual test di categoria.


Per vedere le classifica >Clicca qui

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti