11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto ostacoli: Secondo posto di De Luca a Wellington

Risultato ottenuto in sella a Homer de Reve al Winter Equestrian Festival di Wellington in Florida

Arriva un altro risultato positivo per l’aviere scelto Lorenzo De Luca in sella a Homer de Reve (Prop. Stephex Stables & VDB Equestrian Stables) nell’ultima giornata dell’undicesimo appuntamento internazionale con il Winter Equestrian Festival di Wellington in Florida (Stati Uniti).


Il cavaliere italiano ha, infatti, conquistato la piazza d’onore in una prova mista (h. 150), chiudendo senza errori la sua gara e fermando il cronometro a 38”61.


Poco meno di tre decimi di secondo hanno separato De Luca dalla vittoria della gara, firmata dal cavaliere statunitense Kent Farrington in sella a Gazelle (0/0; 38”33).



Per vedere la classifica >Clicca qui

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti