1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Al via da oggi a Ravenna l’appuntamento internazionale di completo

Alto il numero di binomi nelle diverse categorie CIC1* e CIC2*, CCI1*, CCI2*

Ispezioni veterinarie in programma per oggi, giovedì 31 marzo, a Ravenna, dove ha avuto inizio l’appuntamento internazionale con la disciplina del Concorso Completo.


Presso gli impianti del Circolo Ippico Ravennate si svolgeranno  il CIC1* e CIC2*, il CCI1* ed il CCI2*, oltre alle categorie nazionali 2 e 3. Nutrito il numero dei binomi al via nelle categorie internazionali, poco meno di un centinaio in totale. La maggiore partecipazione sarà nel CIC1*, con ben 41 binomi al via.


Importante presenza di cavalieri e amazzoni junior e young rider in tutte le categorie. Rappresentate in gara oltre all’Italia la Germania e l’Austria. Dopo le ispezioni veterinarie odierne per il CCI1* e CCI2*, si passerà direttamente alla prova di dressage domani, venerdì 1° aprile.


Sabato 2 aprile sarà la volta del cross country e domenica 3 si chiuderà l’evento con la prova di salto.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti