1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
26 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Cosa fare in caso di ascessi, ustioni, ferite, escoriazioni e piaghe infette?

L’azione antisettica, cicatrizzante e dermopurificante di Eptyl, favorisce la formazione del tessuto di granulazione e la completa riepitelizzazione cutanea

EPTYL è il gel fitoderivato per uso esterno


Il complesso dei principi attivi fitoterapici che compongono EPTYL, come da relative proprietà riportate in letteratura scientifica, rende il prodotto indicato in tutti i casi di ascessi, ulcere, ustioni, ferite, piaghe infette, escoriazioni, lesioni eczematose.


Grazie all'azione antisettica, detergente, cicatrizzante e dermopurifi cante, favorente la formazione del tessuto di granulazione e la completa riepitelizzazione cutanea.


Si riportano di seguito le proprietà dei principi attivi fi toterapici come da relativa letteratura scientifi ca: Aloe, Calendula, Centella, Phytolacca, Echinacea: svolgono azione antisettica/antifi ammatoria e cicatrizzante.


Eucalipto, Melaleuca, Issopo, Lavanda: svolgono attività rinferscanti/cicatrizzanti e antimicotiche


 

> Acquista online EPTYL su www.nonsolocavallo.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti