17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

L’impresa di Chablis in Spagna all’internazionale di dressage a tre stelle a Oliva Nova

"Grazie Chablis per ciò che hai fatto e stai facendo da parte mia e di quell’Italia che ci sostiene, tutti quelli che ci vogliono bene e ci seguono
con affetto"

Asti, aprile 2016 – L’Appuntato Valentina Truppa chiude con soddisfazione l’internazionale di dressage a tre stelle a Oliva Nova in Spagna. L’amazzone portacolori dell’Italia ha semplicemente brillato nelle diverse categoria in cui era in gara.


Ha debuttato in rettangolo con Fixdesign Sauvignon nelle gare riservate ai giovani cavalli di 7 anni incassando un primo e un terzo posto. In sella a Fixdesign Chablis ha staccato il secondo pass richiesto dalla Fise per la partecipazione ai Giochi Olimpici di Rio2016. Sempre il binomio Truppa e Fixdesign Chablis ha conquistato un ambizioso secondo posto per il Grand Prix Freestyle del difficile internazionale spagnolo.


Il commento di Valentina al termine dell’internazionale Cdi3* di Oliva Nova: “Un grazie speciale voglio darlo al mio biondo – ndr Fixdesign Chablis – da 15 anni il mio fidato compagno di avventure sportive. Ha un cuore immenso. Io e Chablis  stiamo facendo le nostre gare con risultati importanti.


Siamo cresciuti insieme da Juniores a Grand Prix, in questa stagione  “ha inforcato” una gara dopo l'altra, gli internazionali di Sommacampagna, di Valencia e di Oliva Nova. Credo che con i miei cavalli di aver conseguito negli anni i piu importanti risultati in Italia. Credo anche che Chablis non dovrebbe dimostrare niente a nessuno in realtà! Grazie Chablis per ciò che hai fatto e stai facendo da parte mia e di quell'Italia che ci sostiene, che ci segue con affetto e simpatia! Quando un altro binomio farà anche solo la metà di ciò che abbiamo fatto io e te allora forse sta nascendo un'altra star, fino ad allora resti tu la superstar"

Marta Fusetti


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti