1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri in trasferta in Germania e Spagna

Prenderanno parte agli appuntamenti di Hagen e Valencia

Cavalieri e amazzoni del dressage azzurro impegnati in due diversi appuntamenti in programma nel prossimo fine settimana in Germania e Spagna.

 
Una sola amazzone prenderà parte al big tour del CDI3* di Hagen in Germania. Si tratta di Norma Paoli in sella a Equitago Zandor.

 
Azzurri in campo anche in Spagna, per il secondo fine settimana consecutivo, nei rettangoli di Valencia dove sono in programma un CDI3* e un CDI giovanile inseriti nell’ambito del Mediterranean Equestrian Tour.

 
Il Big Tour vedrà la partecipazione di Nausicaa Maronni in sella a Rockabella, mentre Francesca Rapazzoli prenderà parte allo small tour in sella a Classiker 10. Due binomi in campo nel CDI giovaile.


Si tratta di Roberto Callegari su Red Top, impegnato nelle prove riservate agli Young Rider e di Valentina Remold, vincitrice di due gare la scorsa settimana, e in questa occasione impegnata in sella a Broadway nelle prove riservate agli Junior.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti