1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
2 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

L’atteso ritorno a Roma di Frankie Dettori

Obiettivo il Premio Parioli, una corsa mai vinta dal jockey italiano

Ci sarà anche Lanfranco Dettori al via domenica prossima, 24 aprile, nei Premi Parioli e Regina Elena. Il jockey italiano sarà in sella a due cavalli dello sceicco Al Thani allenati dal francese Francois Rohaut: il maschio Qatar Dream nel Parioli e la femmina Al Hayyah nel Regina Elena.


L'arrivo di Dettori completa il già interessante campo degli iscritti alle Ghinee italiane. Un motivo d'interesse in piu' e' dato dal fatto che nel palmares di Lanfranco Dettori manca proprio il Premio Parioli: "Una corsa che vorrei proprio vincere e che manca per completare la serie delle classiche romane per i tre anni" – ha detto.


Dettori ha infatti già vinto il Regina Elena nel 1997 e il Derby nel 1999 e nel 2009.

Ufficio Stampa Ippodromo Capannelle


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti