1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
15 Settembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Weitlaner vince in Austria

Buoni risultati dei guidatori italiani all’estero

Fine settimana di attività intensa per la disciplina degli attacchi, con numerosi guidatori italiani in trasferta. Suona l’Inno di Mameli nel CAI2* di Viechtwang (Austria) grazie alla vittoria di Johann Weitlaner con Feine,  Fiamma e Noble Star K, (tutti di proprietà prop. Martin Prugger), nella categoria Pariglie – Pony.


Il driver bolzanese ha chiuso le tre prove con un totale di 145,28 p. n. Nella stessa trasferta, impegnati nella categoria Singoli – Pony, Martin Feichter con la sua Navaja, ha chiuso al 9° posto con 181,23 p.n.

 
In Ungheria invece, nel CAI3* di Fabiansebestyen, buon risultato per Luca Cassottana categoria Singoli – Cavalli con Zefyrinus, 4° con 177,81 p.n. dove Cristiano Cividini ha chiuso al 6° posto con Amanno (prop. Domenico Tamburrini) con 181,11 p.n.  Unico nella categoria Singoli – Pony  inoltre Cividini  ha  totalizzato 158,17 p.n. con Aron (prop. Domenico Tamburrini) .  

 

>Classifiche Viechtwang

>Classifiche Fabiansebestyen

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti