1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

POLO+10 Patrons’ Cup Morocco

Il Team Marrakech Polo Club conquista il primo posto

Il club di polo di Patrick Guerrand-Hermès ha ospitato la seconda gara del POLO + 10 World Tour, che ha preso i partecipanti al nord del Marocco. Un'avventura indimenticabile per il polo, avvenuta proprio accanto l'Oceano Atlantico e in aperta campagna. Dall'altra parte del bel paesaggio vicino a Tangeri, piste di sabbia, montagne e valli.


Per tre giorni i partecipanti internazionali hanno giocato per la Coppa Marocco Polo + 10 Patrons. Emozionante e frenetica la gara, i giocatori entusiasti e ottimi i cavalli.


Il primo posto della Coppa Marocco polo + 10 Patrons è andato al Team Marrakech Polo Club, tra cui Martin Magal, Natalia e Christoph K., così come l'argentino Goaler Pablo Casero. La partita è stata veloce e competitiva, alla fine, la squadra vincente ha avuto successo contro il Team POLO + 10, composta da Sébastien Le Page, Anne Pascale Guedon, Ignacio Tejerina, così come Vera Kubick e Thomas Wirth.


Nella finale per il terzo posto della squadra Voltex ha vinto con un ampio margine di 5-1 contro il Team PGH Palmeraie Polo Club.


Slava Guerrand-Hermès e Ignacio "Nacho" Tejerina, responsabile del PGH Palmeraie Polo Club, sono d'accordo: "Il POLO + 10 World Tour ha portato un ottimo torneo in Marocco, caratterizzano da giocatori provenienti da otto nazioni diverse. Abbiamo visto il grande polo e aveva un sacco di divertimento in questo luogo unico, è stato davvero qualcosa di speciale. Siamo davvero lieti di accogliere il POLO + 10 World Tour di nuovo qui il prossimo anno. "


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti