1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Al Salone del Cavallo Americano il casting della prima serie tv sul mondo Western

Una maratona di provini alla ricerca di cavalieri e allevatori, trainer professionisti, artigiani specializzati, cowboys e cowgirls di ogni regione d’Italia

Iniziano ufficialmente in Fiera a Cremona i provini della serie televisiva Italian Cowboys – il west è qui!, format crossmediale tutto italiano in 10 episodi da 25 minuti per la tv e il web, che porta sul grande schermo il mondo che ruota intorno al Western e allo stile di vita Country in Italia.


Sono sempre di più infatti gli appassionati di ogni età e provenienza che condividono lo stile di vita e il fascino di quell’Ovest americano diventato ormai per intere generazioni un mito senza tempo.


Presso lo stand di Cavallo Magazine la troupe televisiva farà una maratona di provini alla ricerca di cavalieri e allevatori, trainer professionisti, artigiani specializzati, musicisti, ballerini di Line Dance, cowboys e cowgirls di ogni regione d’Italia.


 

Cremona Fiere
19/22 maggio

Orari di apertura
Giovedì 09.00 – 24.00
Venerdì 09.00 – 24.00
Sabato 09.00 – 24.00
Domenica 09.00 -19.00

 

www.salonedelcavallo.com

Salone Cavallo Americano


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti