27 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Piazza di Siena: Annunciata la squadra italiana di Coppa delle nazioni

Ecco i cinque azzurri indicati dal Team Manager Roberto Arioldi

E’ stato proprio il Team manager del settore senior Roberto Arioldi ad annunciare in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’84° CSIO Roma Intesa Sanpaolo – Piazza di Siena Master fratelli d’Inzeo, la squadra azzurra che rappresenterà l’Italia in occasione della Coppa delle nazioni – Furusiyya FEI Nations Cup™ presented by Longines in programma venerdì 27 maggio.

 
Cinque i cavalieri indicati da Arioldi. Si tratta del 1° aviere scelto Emilio Bicocchi su Ares, Piergiorgio Bucci su Casallo Z, dell’aviere scelto Lorenzo De Luca in sella a Limestone Grey, dall’appuntato scelto Bruno Chimirri su Tower Mouche e dall’agente scelto Emanuele Gaudiano in sella a Caspar 232.


E' composta da 19 tra cavalieri e amazzoni la rosa completa degli azzurri convocati per lo CSIO capitolino.

F.I.S.E – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti